Partner

Attraverso diverse società affiliate, Holler Porfidi è in grado di coprire tutte le attività inerenti il porfido, dall’estrazione in cava fino alla posa di qualunque tipo.

Porfidi Flor
Porfidi Flor è la società di gestione della cava di porfido di Laives (BZ), messa in funzione nel 2004. Qui viene estratto il famoso materiale, conosciuto per il suo colore marrone-grigiastro, la pregiata qualità e l’elevata robustezza.
Questa cava produce ogni anno 38.000 tonnellate di porfido di Breitenberg, una parte del quale viene lavorato negli impianti di Holler Porfidi a Trento (Spini di Gardolo), per dare origine a granulato o ad altri prodotti finali. Il materiale grezzo è impiegato anche da scalpellini e scultori e nell’architettura paesaggistica.

Techstone
Prendendo come base la quantità di materiale estratto ogni anno, con i suoi 110 ha, quella di Puerto Madrin (Patagonia) è la cava di pietra più grande. Annualmente, la Techstone estrae circa 25.000 m³ di porfido argentino dal colore marrone-rosso-verdastro.
Techstone lavora la pietra grezza direttamente in loco, per dare vita a diversi prodotti destinati al mercato locale, mentre i singoli progetti vengono seguiti da partner selezionati. A seconda delle esigenze del mercato, una parte del materiale estratto viene imbarcato per l’Europa e distribuito attraverso il magazzino di Livorno oppure viene stoccato parzialmente nel deposito di Holler Porfidi e da lì distribuito, anche se la percentuale maggiore è destinata al mercato argentino. Dettagli...

Consorzio Natural Stone
Natural Stone è un consorzio d’imprese indipendenti, che eseguono lavori di posa per conto di Holler Porfidi e attraverso cui il cliente ha a propria disposizione un unico interlocutore in tema di progettazione, selezione del materiale e fabbricazione. Eventuali fonti d’errore possono essere così evitate tempestivamente, garantendo un’esecuzione a perfetta regola d’arte.

Holler & Knab e Der Steinsetzer GmbH
Queste aziende sono guidate da Silvano Holler, fratello di Gino. Da oltre due decenni Holler & Knab, con sede a Tanna/Turingia, e Der Steinsetzer GmbH, con sede a Sinnsheim, eseguono a livello professionale opere di lastricatura di qualunque tipo in tutta la Germania. Dettagli...
deutsch / english
     Home  /   Privacy   /   Impressum
UID IT00381180223